Menu

Mr. Nutz – Game Boy Color password

Mr. Nutz è un videogioco di genere platform 2D sviluppato e pubblicato dalla Ocean Software per Super Nintendo Entertainment System nel 1993.

L’anno successivo, nel 1994, il videogame venne poi convertito per Sega Mega Drive e Nintendo Game Boy, mentre è solamente del 1999 la versione per GBC. Infine, nel 2001, il gioco arrivò anche su Game Boy Advance. Il giocatore controlla Mr. Nutz, uno scoiattolo antropomorfo di colore rosso che deve superare sei livelli e fermare infine Mr. Blizzard, boss finale rappresentato da uno yeti. L’abominevole uomo delle nevi vuole impadronirsi del mondo utilizzando i suoi poteri magici, con i quali intende trasformare il globo in una palla di ghiaccio.
Platform classico nel quale l’utilizzo del salto gioca il ruolo chiave, Mr. Nutz è godibile anche perché il nostro eroe può correre, evitare i nemici, colpirli con la coda e in alcuni livelli persino nuotare. Se si viene a contatto con un nemico senza eliminarlo, si perde un’unità di salute e successivamente si diventa invincibili per un paio di secondi, mentre il nostro personaggio ancora lampeggia.

PASSWORD E CODICI
‘Adventure Park’ – DDMMNN
‘Ice Scream’ – SWWTCH
‘Living Room’ – NNRRGG
‘Mean Streets’ – JJMPPR
‘Volcano Underpass’ – CCLLRS
Saltare il livello (durante il gioco, mettete in pausa e premete SELECT) – NNSTTR

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!