Mystery Detective – DS trucchi

Mystery Detective è un videogioco di avventura e mistero punta e clicca sviluppata per Nintendo DS da BeeWorks e pubblicata in Europa da 505 Games.

In Mystery Detective il giocatore controlla la detective MacKenzie, che deve risolvere i quattro misteri della cittadina di Osawari. Gioco dal carattere fantastico per trama e stile grafico, il videogame vede la presenza di tutta una serie di piccoli misteri bonus più brevi e semplici da risolvere.
Altra caratteristica di MD è la presenza di una Touch-List che contiene una serie di oggetti importanti che il giocatore ha toccato nel corso della sua avventura. Questi possono essere lampade, piante, divani e oggetti di ogni genere. Interamente controllato in touch-screen, il gioco permette di esaminare oggetti o di parlare con personaggi, con i quali si può interagire per scovare ulteriori indizi. Ad aiutare MacKenzie nell’impresa c’è Funghi, il suo piccolo amico.

TRUCCHI MYSTERY DETECTIVE NINTENDO DS

FOTO SEGRETA DI GRUPPO
Dopo aver trovato tutti i 50 oggetti della lista, sarete premiati con una foto di gruppo con MacKenzie, Penelope e Chloe.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!