Menu

Mystery Detective – DS trucchi

Mystery Detective è un videogioco di avventura e mistero punta e clicca sviluppata per Nintendo DS da BeeWorks e pubblicata in Europa da 505 Games.

In Mystery Detective il giocatore controlla la detective MacKenzie, che deve risolvere i quattro misteri della cittadina di Osawari. Gioco dal carattere fantastico per trama e stile grafico, il videogame vede la presenza di tutta una serie di piccoli misteri bonus più brevi e semplici da risolvere.
Altra caratteristica di MD è la presenza di una Touch-List che contiene una serie di oggetti importanti che il giocatore ha toccato nel corso della sua avventura. Questi possono essere lampade, piante, divani e oggetti di ogni genere. Interamente controllato in touch-screen, il gioco permette di esaminare oggetti o di parlare con personaggi, con i quali si può interagire per scovare ulteriori indizi. Ad aiutare MacKenzie nell’impresa c’è Funghi, il suo piccolo amico.

FOTO SEGRETA DI GRUPPO
Dopo aver trovato tutti i 50 oggetti della lista, sarete premiati con una foto di gruppo con MacKenzie, Penelope e Chloe.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!