Myth: The Fallen Lords – PC trucchi e codici

Myth: The Fallen Lords è un videogioco RTT, Real-Time Tactics, realizzato da Bungie Studios nel 1997 per sistemi Microsoft Windows. 

La storia del videogame verteMyth: The Fallen Lords - PC trucchi e codici sull’annosa guerra tra le città libere del nord e i Signori Decaduti, i Fallen Lords appunto. Questi ultimi sono antichi guerrieri e stregoni richiamati in vita dal malvagio Balor per comandare terrificanti armate di mostri e di esseri non-morti. nonostante i Signori Decaduti siano 6, conosciamo il nome di 4 di loro: Shiver, The Watcher (il Veggente), The Deceiver (l’Ingannatore) e Soulblighter (il Corruttore).
A capo degli eserciti umani ci sono invece i Nove, anch’essi potenti stregoni e guerrieri. Alcuni di essi sono: Rabican, Maeldun, Murgen, Cu Roi e Alric. Caratteristica del gameplay di Myth: The Fallen Lords è che non è necessario raccogliere risorse, reclutare unità o costruire strutture. Ogni livello, infatti, inizia con un dato numero di soldati disponibili: essi vanno gestiti sapientemente sul campo di battaglia.

Si può comunque scegliere il livello di difficoltà del gioco: al più basso non si incontrano particolari problemi, mentre a quello più elevato (leggendario), le forze nemiche sono molto più numerose e forti delle nostre, rendendo la sopravvivenza alquanto complicata.

TRUCCHI MYTH THE FALLEN LORDS PC

SELEZIONE DEL LIVELLO
Quando Myth si avvia, tenete premuta la BARRA SPAZIATRICE e cliccate su NEW GAME. Avrete dunque accesso a tutti i livelli tranne a quello segreto.

SALTARE IL LIVELLO
Per saltare al livello successivo, tenete premuto CTRL e premete “+”.

LIVELLO SEGRETO
Per accedere al livello segreto, fatevi strada fino a “The Sons of Myrgard” e uccidete tutti i ghoul nelle caverne. Dopo aver fatto questo, entrate nelle caverne: una di esse vi porterà a “A Long Awaited Party”.

SOLDATI PIÙ FORTI
Per rendere più forti i soldati di fanteria, inclusi quelli nemici, digitate “PizzaParty” mentre state giocando.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!