NBA Jam – Sega Mega Drive trucchi e codici

NBA Jam è un videogioco sportivo di basket sviluppato e distribuito nel 1993 dalla Midway Games. Sviluppato per Sega Mega Drive ma anche per numerose altre piattaforme, tra cui Super Nintendo e Game Boy, questo videogame venne creato interamente in linguaggio assembly.




NBA Jam non è affatto un gioco realisticonba-jam-sega-mega-drive-trucchi-e-codici di simulazione cestistica. Al contrario, si basa sull’azione quanto mai frenetica e sul divertimento fatto di continui capovolgimenti di fronte. Niente falli e fischi arbitrali. Il punto forte del gioco sono i tiri spettacolari e le schiacciate dirompenti. Le partite di NBA Jam si giocano 2 contro 2 e il giocatore può controllare un atleta, mentre l’altro è azionato dal computer. Quando un giocatore ha il compagno controllato dal computer, può comunque decidere quando farlo tirare o passare, sempre usando i propri pulsanti. La voce delle telecronache è quella di Tim Kitzrow, le cui frasi “BoomShakalaka”, “He’s heating up”, “Is it the shoe?” sono divenute nel frattempo celebri. A dire il vero, a parer nostro, nel panorama attuale dei videogiochi un titolo in stile NBA Jam manca. Un gioco che non si prenda troppo sul serio ma sappia divertire per davvero!

TUTTI I POWER-UP
Per avere una difesa potenziata, percentuale di tiro migliorata, turbo infiniti, schiacciate da metà campo e rimanere “on fire” per tutta la durata della partita. Quando il gioco vi chiede se volete immettere le vostre iniziali, premete “Sì”. Nella schermata delle iniziali, andate sulla “S” e premete C+Start, andate poi alla “N” e premete B+ Start, infine andate alla “K” e premete C + Start. Poi, quando lo speaker parla, premete C + Start.

PRENDERE LA PALLA ALL’INIZIO
Per prendere possesso della palla all’inizio del secondo e quarto quarto, attaccate il joypad nella porta 2 e giocate normalmente.

DISTRUGGERE IL TABELLONE
Come prima cosa, dovete effettuare un bel numero di schiacciate e far registrare la maggior parte dei vostri punti nel quarto quarto. Quando avete circa 48 punti, schiacciate con un giocatore che abbia la barra delle schiacciate piena e il tabellone andrà in pezzi.




CategoriesMega Drive SEGA

Rispondi