Menu

Need For Speed: Underground – GameCube trucchi

Need For Speed: Underground, che molti videogiocatori indicano semplicemente come NFSU, è un gioco di corse in auto sviluppato e pubblicato nel 2003 da Electronic Arts.

Pubblicato per numerose piattaforme, Need For Speed: Underground approdò anche su Nintendo GameCube. Protagoniste del gioco sono auto da corsa truccate e modificate per gareggiare su percorsi cittadini, tanto spettacolari quanto illegali. In NFSU si può selezionare l’interessante e divertente modalità “Carriera”, nel corso della quale il giocatore guadagna mano a mano esperienza, denaro e di conseguenza auto sempre nuove e più potenti e veloci.
C’è poi la modalità “Circuito”, alla quale possono prendere parte fino a 4 vetture, che si sfidano in un circuito nel quale occorre completare 2 o 3 giri, a seconda del tracciato. Esiste poi la modalità di gioco “Knockout”, a eliminazione, dove l’ultimo a tagliare il traguardo in ogni giro viene eliminato. Il vincitore sarà colui che non ha terminato alcun giro in ultima posizione.

CODICI VARI
Immettete i seguenti codici nel menu principale:
GIÙ, R, R, R, X, X, X, Z – Tutti i circuiti e percorsi
DESTRA, Z, SINISTRA, R, Z, L, Y, X – Circuiti Drag
SINISTRA, SINISTRA, SINISTRA, SINISTRA, DESTRA, X, R, Y – Circuiti Drift
Up, X, X, X, R, GIÙ, GIÙ, GIÙ, – Circuiti Sprint

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!