Last Hope Neo Geo trucchi

Last Hope è un videogioco di genere sparatutto a scorrimento orizzontale single player per i sistemi Neo Geo, Neo Geo CD e Dreamcast. Il gioco è stato successivamente riproposto dalla software house tedesca NG:Dev.Team nel 2006.

Mentre la versione Neo Geo è stata autopubblicata, la versione Dreamcast è stata rilasciata da RedSpotGames nel gennaio 2007 come titolo senza licenza. Nel 2009 la versione Dreamcast ha ricevuto una ristampa sotto forma di un director’s cut denominata “Last Hope: Pink Bullets”. Questa versione ha affrontato diversi problemi relativi al gameplay, tutt’altro che scorrevole.

La trama di Last Hope è piuttosto classica: un impero del male proveniente da un’altra galassia si sta dirigendo verso il pianeta Terra. Appena 24 ore prima, erano penetrati nell’ultima linea di difesa della galassia terrestre, l’Arsion Laser Belt. Milioni di persone innocenti morirono nelle colonie spaziali e il 70% della flotta terrestre fu distrutta durante il primo contatto.
L’intelligence umana riferisce che mancano sei giorni al loro arrivo. Poiché le armi convenzionali non possono fermarli, l’ultima speranza è nelle mani del pilota, impersonato dal giocatore: lo Z-42 Warpstar. La missione del pilota è di entrare nei territori nemici e distruggere il loro capo prima che raggiungano la Terra e distruggano completamente il nostro pianeta.

TRUCCHI LAST HOPE NEO GEO

Se conoscete trucchi, codici, suggerimenti, glitch o segreti per Last Hope per Neo Geo che possono aiutare gli altri nel gioco, inviate i vostri cheat e condividete le vostre intuizioni ed esperienze con altri giocatori.

CategoriesNeo Geo

Rispondi