Menu

Neuromancer – Amiga soluzione e trucchi

Neuromancer è un’avventura grafica, un videogioco basato sul romanzo Neuromante di William Gibson, prodotto e pubblicato dalla Interplay nel 1988.

Pubblicato oltre che per Amiga anche per  Apple II, Apple IIGS, Commodore 64 e MS-DOS, il videogioco vede come protagonista un personaggio del quale non sappiamo il nome. All’epoca della sua uscita sul mercato, Necromancer ottenne recensioni molto positive, principalmente per merito della trama interessante e della sua originalità. L’avventura è ambientata nel 2058, in Giappone, una nazione ormai super tecnologica e completamente urbanizzata. Gran parte della popolazione ha innesti bionici nel corpo, del quale possono vendere organi alle così dette “Body Banks”.
A controllare il mondo è una complessa rete di computer che comunica attraverso il ciberspazio, il cui accesso è riservato. Sono tuttavia numerosi gli hacker che si collegano tramite cyberdeck, un terminale cerebrale che tenta di bucare i sistemi di difesa ICE – Intrusion Countermeasure Electronics. La prospettiva è in terza persona e nella parte bassa dello schermo troviamo il classico menu a icone che permette al nostro personaggio di eseguire varie azioni e di conversare con gli altri personaggi del gioco.

SOLUZIONE COMPLETA NEUROMANCER
Stiamo lavorando alla stesura della soluzione di Neuromancer, ma il progetto è piuttosto complicato complice anche la traduzione dell’unica guida che abbiamo trovato sul web. Speriamo di proporvi un corposo aggiornamento quanto prima.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!