Nexomon: Extinction – Nintendo Switch trucchi

Nexomon Extinction Nintendo Switch trucchi

Nexomon: Extinction è un ritorno ai classici giochi di cattura di mostri, ma con una storia nuova, personaggi stravaganti e più di 300 Nexomon unici da catturare. Il mondo è a rischio di estinzione a causa dei potenti Nexomon Tyrant che cercano di ottenere il dominio sugli umani e sui mostri. Unisciti alla gilda degli addestratori e inizia un viaggio epico per riportare l’equilibrio, prima che ogni speranza sia perduta…

Inizia il tuo viaggio – Lascia l’orfanotrofio nel quale sei cresciuto, scegli il tuo primo Nexomon e inizia la tua vita da addestratore.

Esplora il mondo assieme ai tuoi Nexomon – Cattura e addestra più di 300 nuovi Nexomon appartenenti a undici tipi elementali diversi e con potentissime evoluzioni.

Unisciti alla lotta – I Nexomon Tyrant sono in libertà, e la gilda degli addestratori è ormai allo stremo: riuscirai a cambiare le sorti della battaglia?

Sfida allenatori e Tyrant – Fatti avanti e affronta sfidanti e pericolosi nemici in battaglie a turni con animazioni stupende.

Scopri varie regioni – Dagli aridi deserti alla gelida tundra, attraversa ambienti che ti metteranno a dura prova e gestisci gli effetti che avranno sui tuoi Nexomon.

Immergiti nel mondo di Nexomon – Scopri segreti, fatti strada tra le varie missioni secondarie e incontra tantissimi personaggi stravaganti.

Addestrati duramente per diventare il migliore – Man mano che avanzerai, il mondo intorno presenterà sfide sempre più difficili, e anche gli addestratori che hai già sconfitto torneranno più forti di prima per affrontarti nuovamente!

TRUCCHI NEXOMON: EXTINCTION NINTENDO SWITCH

Se conosci cheat code, segreti, suggerimenti, glitch o altre guide di livello per Nexomon: Extinction su Nintendo Switch, invia i tuoi cheat e condividi le tue intuizioni ed esperienza con altri giocatori.

CategoriesNintendo Switch

Rispondi