Nightmare In The Dark – Neo Geo trucchi

Nightmare In The Dark Neo Geo trucchi

Nightmare in the Dark è un videogioco di genere platform arcade sviluppato per la console Neo Geo. È stato sviluppato congiuntamente da tre piccole compagnie giapponesi, Eleven, Gavaking ed AM Factory e pubblicato nel 2000 da SNK.

Nell’Europa medioevale, quando la gente all’epoca ancora credeva alla stregoneria, in un angolo del cimitero nel piccolo villaggio rurale senza nome, situato in una remota regione, risiede il custode necroforo. Egli gode di una vita calma e solitaria tenendosi alla larga dagli abitanti del luogo, per via del suo terrificante aspetto. Un giorno scopre la misteriosa profanazione di tombe nel suddetto cimitero, quindi, deciso più che mai ad acciuffare e a occuparsi di persona dei responsabili, tutte le notti a mezzanotte a insaputa degli stessi abitanti va in perlustrazione.
Nightmare in the Dark è un clone in tutto e per tutto di Snow Bros. della Toaplan, che a sua volta si ispira a Bubble Bobble di Taito e il giocatore controlla il necroforo protagonista. Lo scopo principale consiste nel ripulire l’area di gioco da orde infestanti di zombi, mummie, scheletri e fantasmi. Bisogna attaccare i mostri con le fiamme, generate e scagliate dalla lanterna che lui porta in mano e agita muovendo il braccio, bruciandoli per farli paralizzare e diventare conseguentemente palle di fuoco.

TRUCCHI NIGHTMARE IN THE DARK NEO GEO

Costumi alternativi
All’inizio del gioco (funziona anche nella schermata continua), tieni premuti i seguenti pulsanti e premi start per scegliere un costume alternativo: A-Blue, B-Red, C-Green, D-Yellow, AB-Grey, CD -Viola, AC-Arancio, BD-Nero.

CategoriesNeo Geo

Rispondi