Diablo II: Resurrected – Nintendo Switch trucchi e codici

Diablo II Resurrected Nintendo Switch trucchi

Diablo® II: Resurrected™ è la rimasterizzazione definitiva di Diablo® II e della sua espansione Lord of Destruction®, due capisaldi dell’iconica serie di giochi di ruolo d’azione di Blizzard Entertainment. I giocatori veterani e quelli che si sono persi la prima pubblicazione del gioco originale vent’anni fa su PC ora possono provare lo stile di gioco senza tempo di Diablo® II con grafica e audio moderni, capaci di sfruttare al meglio l’hardware di oggi.

Esplora la Torre Dimenticata, traccia un sentiero nella giungla di Kurast e assalta i cancelli degli Inferi per sconfiggere Diablo in persona. Quindi, scala la vetta del Monte Arreat per affrontare Baal, il Signore della Distruzione, nel Forte della Pietra del Mondo.
Sette dei più grandi campioni di Sanctuarium ti aspettano nell’iconica schermata del falò: Amazzone, Assassina, Barbaro, Druido, Negromante, Paladino e Incantatrice. Ognuno di loro è altamente personalizzabile, con innumerevoli configurazioni e opzioni per l’equipaggiamento da esplorare.

TRUCCHI E CODICI DIABLO II RESURRECTED NINTENDO SWITCH

La domanda che vi starete ponendo: dove diavolo trovo questi oggetti leggendari? Come sapete, i nemici comuni non offrono particolari probabilità di far cadere equipaggiamento raro, ragion per cui Diablo 2 ha da sempre dei punti specifici per la ricerca di oggetti. Di seguito ve li elenchiamo tutti, ma attenzione, è fondamentale essere muniti di un equipaggiamento importante e soprattutto un Mercenario attrezzato. Un altro suggerimento: non andate mai a farmare oggetti con compagni, amici o altri giocatori, oltre ad aumentare la difficoltà dei nemici, gli stessi giocatori potrebbero rubarvi gli oggetti.

Luoghi veloci suggeriti
Andariel – Atto 1 Catacombe Livello 4
Mephisto – Atto 3 Prigione dell’Odio Livello 3
Shenk – Atto 5 Colline Insaguinate
Nemici dell’altura – Atto 5 Campi Gelati
Pindleskin – Atto 5 Tempio di Nihlathak
Concilio di Travincal – Atto 3 Travincal
Luoghi con più tempo di ricerca (noi li sconsigliamo)
Baal – Atto 5 Trono della Distruzione
Diablo – Atto 4 Santuario Del Caos
Portale delle Mucche – Portale delle Mucche

Questi sono i luoghi più interessanti da seguire, ma è importante sapere che ogni nemico o boss secondario offre la possibilità di drop degli oggetti, ma chiaramente in misura minore rispetto a quelli elencati. La ricerca degli oggetti unici o Set, non è da confondere in nessuna maniera con il farming delle rune, poiché quello è un altro discorso.

Diablo II Resurrected

CategoriesNintendo Switch

Rispondi