Menu

Odin Sphere – PS2 trucchi

Odin Sphere è un videogioco action RPG fantasy sviluppato da Vanillaware e pubblicato nel 2007 in Giappone e Nord America da Atlus.

In Europa il gioco venne invece pubblicato da Square Enix nel 2008. Considerato come l’erede spirituale di Princess Crown, uscito nel 1997 su Sega Saturn e nel 2005 su PSP. Tra le nazioni di Erion vige una pace traballante, messa in pericolo dai sospetti che re e regine dei vari regni nutrono nei confronti degli altri sovrani. Quando il regno di Valentine viene spazzato via da un potente artefatto, si scatena una cruenta guerra tra i guerrieri di Ragnanival e le fate di Ringford.
Odin Sphere è caratterizzato da cinque storie avente ognuno un proprio protagonista, ambientate in tutte le nazioni diverse del mondo di Erion. Ciascun personaggio ha una propria storia e può divenire il protagonista di un episodio ma l’antagonista di un altro. All’interno del gioco possono essere raccolti moltissimi oggetti, contenuti in bauli e combinabili tra loro.

MODALITÀ EROICA
La modalità eroica è un livello di difficoltà nel quale i vostri HP non salgono mai. Per sbloccarla ottenete ogni testo, ricetta e mistura alchemica.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!