Of Orcs and Men – Xbox 360 trucchi

Of Orcs and Men è un videogioco fantasy di azione con elementi RPG, un titolo sviluppato da Cyanide per Microsoft Xbox 360, Sony PlayStation 3 e PC.

L’Impero degli umani ha sconfitto gli Orchi e i Goblin e, dopo aver eretto un muro che delimiti i confini del regno, ha iniziato a dare una caccia spietata ai pochi pelleverde rimasti vivi e liberi. Perseguitati e trucidati, orchi e goblin bramano vendetta e soprattutto libertà. Il giocatore veste i panni di due pelleverde, il guerriero orco Arkail, appartenente alla leggendaria legione dei Bloodjaws, e il goblin Styge, meno abile nel corpo a corpo ma scaltro e indispensabile ai fini della missione.
L’obiettivo finale di Arkail, anzi dell’improbabile duo, è di uccidere l’Imperatore, così da dare una svolta alla guerra con gli umani, che potrebbero tornare a più miti consigli qualora il loro comandante supremo venisse eliminato. Ciascuno dei due personaggi ha tratti distintivi e caratteristiche tali che permettono loro di affrontare nemici e pericoli. Forza brutta e corpo a corpo contraddistinguono l’orco, magia nera e furtività il goblin, perfetto assassino adatto alle missioni più delicate.

CODICI E TRUCCHI
Al momento non abbiamo a disposizione trucchi o codici per questo action-RPG per Microsoft Xbox 360. Non appena ne troveremo, aggiorneremo la pagina.

No comments

Rispondi