Omikron: The Nomad Soul – Dreamcast trucchi

Omikron: The Nomad Soul - Dreamcast trucchi videogame

Omikron: The Nomad Soul, conosciuto anche semplicemente come The Nomad Soul, è un videogame d’avventura sviluppato da Quantic Dream e pubblicato nel 1999 per Microsoft Windows da Eidos Interactive.

Il videogioco è stato convertito l’anno seguente, nel 2000, per la console Sega Dreamcast, piattaforma per la quale venne distribuito da Square Enix. Inizialmente vennero pensate e imbastite le versioni per Sony PlayStation e PS2, che nonostante fossero in avanzato stato di sviluppo vennero improvvisamente annullate.
Il sequel di Omikron: The Nomad Soul venne annunciato nel 2005. Il gioco è stato ideato da David Cage e vanta un personaggio non giocante doppiato dal cantante David Bowie, personaggio che assomiglia in tutto e per tutto proprio al cantante britannico. Nel corso del gioco troviamo inoltre il cameo della moglie del cantante, Iman, e del chitarrista Reeves Gabrels.

TRUCCHI OMIKRON THE NOMAD SOUL SEGA DREAMCAST

Purtroppo non siamo ancora riusciti a mettere le mani su trucchi o codici per Omikron: The Nomad Soul per Sega Dreamcast. Speriamo di rimediare al più presto.

CategoriesDreamcast SEGA

Rispondi