Menu

On The Ball – SNES trucchi

On The Ball è un videogame arcade sviluppato nel 1990 dalla software house Taito inizialmente con il nome di Cameltry. Il rompicapo venne convertito per Super Nintendo Entertainment System e il suo nome venne appunto mutato in On The Ball.

Più di recente il videogioco è anche stato inserito nelle raccolte Taito Memories Vol.1 per PlayStation 2 e Taito Legends 2 per Xbox, Windows e di nuovo su PlayStation 2. I seguiti del gioco sono Labyrinth per Nintendo DS e Cameltry: The Labyrinth of Enigma sviluppato invece per piattaforme con sistema iOS.
In On The Ball bisogna controllare la pallina e dirigerla verso l’uscita del labirinto prima che il tempo a nostra disposizione scada. l giocatore controlla la rotazione a 180° delle pareti del labirinto, permettendo quindi alla pallina di cadere verso il basso e raggiungere il traguardo. Lungo il percorso troveremo pareti da abbattere, salti da affrontare e punti nei quali sono presenti dei bonus. I livelli di difficoltà selezionabili sono quattro.

PASSWORD
GFXJF – Cambio palla
ZLJPJ – Cambio gravità
MHWYR – Modalità esperto
QWNQP – Selezione del livello
NRRRP – Sound Test

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!