Out Run – Commodore 64 trucchi e codici

Out Run è un videogioco arcade di corse automobilistiche sviluppato da SEGA nel 1986 e trasportato nel corso degli anni su numerose piattaforme, tra cui il Commodore 64.

Ideato da quel genio di Yu SuzukiOut Run - Commodore 64 trucchi e codici (celebre anche per le serie Virtua Fighter e per Shenmue), Out Run è apparso anche su Amiga, PlayStation 2, Xbox, Sega Mega Drive, Sega Master System, Sega Saturn e PSP.
L’azione in Out Run è garantita, così come il divertimento dato che voi siete alla guida di una Ferrari Testarossa Spider (modello mai realmente commercializzato dalla Casa del Cavallino Rampante) e a bordo avete un’avvenente ragazza bionda. Lo scopo del gioco è quello di superare 5 livelli, al termine di ciascuno dei quali c’è un bivio che rappresenta due possibili scenari dove poter gareggiare.
Gli scenari previsti prima di completare il gioco sono massimo 15 e il loro livello di difficoltà aumenta man mano. Ecco qualche consiglio e trucco per completare il gioco. Se vi capita, provate anche la versione arcade, che rimane imbattibile per bellezza!

TRUCCHI OUT RUN C64

TEMPO ILLIMITATO
Caricate o resettate il gioco.
Fatto questo lanciate i seguenti comandi BASIC prima di lanciare nuovamente il gioco.
POKE 34711,234
POKE 34712,234
POKE 34713, 234
SYS 33393,173

INVINCIBILITÀ
Caricate o resettate il gioco.
A questo punto lanciate i seguenti comandi BASIC prima di lanciare nuovamente il gioco.
POKE 44049,96

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!