Pierre le Chef is… Out to Lunch, questo il nome completo del videogioco, è un titolo sviluppato da Mindscape nel 1993 per SNES e Nintendo Game Boy e nel 1994 per Amiga e Amiga CD32.
Out to Lunch è un videogame di genere platform a scorrimento laterale il cui protagonista è lo Chef francese Pierre, che deve raccogliere gli ingredienti necessari a preparare i suoi gustosi piatti. Gli ingredienti sono però scappati e Pierre deve recuperarli in giro per il mondo. Pierre deve anche guardarsi dai batteri, dagli insetti e dal suo acerrimo rivale, Le Chef Noir.
Noir, chef geloso del successo ottenuto da Pierre, vuole stroncargli la carriera impedendogli di trovare i migliori ingredienti, quelli indispensabili alla preparazione di ottimi piatti. Questi ingredienti vanno raccolti prima che il tempo si esaurisca e devono anche essere depositati in un’apposita gabbia, altrimenti non sono considerati come raccolti. Prima di poterli raccogliere, però, in ogni livello va trovata la rete necessaria, altrimenti sarà impossibile fare incetta di questi alimenti.
Al momento non abbiamo trucchi o altri consigli disponibili per Out to Lunch per Super Nintendo.