Menu

Outlander – SNES trucchi

Outlander è un videogioco di guida pubblicato da Mindscape nel 1992 per Sega Mega Drive e l’anno successivo per Super Nintendo Entertainment System.

Il gioco è caratterizzato da molte similitudini con la serie di film di Max Mad, tanto che inizialmente venne pensato e basato su The Road Warrior, il seguito di Mad MAX. A fine sviluppo del prodotto, tuttavia, Mindscape perse i diritti di licenza e il gioco venne rinominato Outlander, così da non incappare in grane legali. Il giocatore guida attraverso una landa post-apocalittica e deve guardarsi dagli attacchi dei motociclisti e dei camion, che tentano di speronarlo e di sparargli.
A sua volta il giocatore può sparare con due shotgun, uno di destra e uno di sinistra, o con un mitragliatore. Con il passare del tempo il livello del carburante diminuisce e occorre per forza di cose fermarsi a fare rifornimento oppure abbandonare l’auto e proseguire a piedi. Il giocatore può fermarsi nei vari villaggi e raccogliere risorse di vario tipo, ad esempio munizioni, cibo, carburante, armatura, gomme e via dicendo.

ULTIMA PASSWORD
Premete SELECT nella schermata del titolo per accedere alla schermata delle password. Immettete il seguente codice per essere a 5 paesi di distanza dal boss finale:
2M(cuore)F(cuore)JCLK66CBKP

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!