Pac-Attack – SNES trucchi e codici

Pac-Attack - SNES trucchi e codici videogame

Pac-Attack è un videogioco puzzle che riprende lo schema di titoli ben più celebri come Dr. Mario e Columns.

Il videogame venne sviluppato da Pac-Attack - SNES trucchi e codiciNamco nel 1993 per Super Nintendo e l’anno successivo per Nintendo Game Boy e Sega Game Gear. Il personaggio principale del gioco è il famosissimo Pac-Man, ma nel gioco troviamo anche i suoi rivali di sempre, i fantasmini colorati che lo inseguono oramai dall’inizio degli anni ottanta.
La schermata è in stile Tetris e dall’alto dello schermo cadono blocchi formati da fantasmi, blocchi generici, Pac-Man e una fata, quando il Fairy Meter è pieno. Quando questa barra è colma, arriva una fatina che, una volta appoggiatasi su dei blocchi, riesce a spazzare via tutti i fantasmi presenti nelle 8 linee di blocchi sottostanti.

Un vero e proprio bonus pensato per facilitare leggermente il compito dei giocatori. Sparita la fata, viene conteggiato un punteggio bonus e il gioco prosegue normalmente.
Se anche voi, come noi, siete particolarmente legati al personaggio di Pac-Man, questo giochino divertente che solitamente si trova sul mercato dell’usato a una manciata di euro deve essere vostro!

TRUCCHI PAC-ATTACK SUPER NINTENDO

SELEZIONE DEL LIVELLO
Giocate una partita in modalità 2P Puzzle Mode e, quando appare la schermata del Game Over, premete il tasto “L” per cambiare i livelli.

CategoriesNintendo SNES

Rispondi