Menu

Pacific Islands – Amiga trucchi

Pacific Islands è un videogioco di simulazione di guerra pubblicato nel 1992 da Empire Interactive per Amiga, MS-DOS e Atari ST.

In questo gioco, sequel di Team Yankee che venne pubblicato nel 1987, il giocatore controlla un carro armato. Un membro del Partito Comunista Sovietico ha preso controllo delle isole Yama Yama, nel sud del Pacifico, un avamposto importante dal punto di vista strategico. Il giocatore dovrà prendere il controllo di queste isole superando cinque missioni. Alcune testate specializzate, al tempo, criticarono la mancanza della fanteria in Pacific Islands, fattore che rendeva le mitragliatrici pressoché inutili.
Generalmente comunque le critiche furono positive, anche se Computer Gaming World concluse la propria recensione dicendo che il titolo era più simile a un gioco per Nintendo che a un simulatore di guerra di quelli che solitamente venivano pubblicati per Amiga.

MODALITÀ TRUCCHI
Selezionate un file nella schermata apposita, quindi immettete “Let me cheat!” come nome. Selezionate quindi “Reset” e non premete [Enter].  Il numero vicino alla colonna sarà ora un 1, a conferma che il trucco è stato immesso correttamente. Immettete un nome qualsiasi e iniziate a giocare. Tenete premuto il tasto destro del mouse e cliccate su un quadrato qualsiasi della mappa per selezionare un’area di battaglia da attaccare. Premete [Left Amiga] + W durante uno scenario per vincere automaticamente la battaglia.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!