Menu

Paladin’s Quest – SNES trucchi

Paladin’s Quest è un videogioco di ruolo di genere fantasy scientifico sviluppato da Copya System e pubblicato da Enix nell’ottobre del 1993 per Super Nintendo Entertainment System.

Paladin’s Quest è diverso dagli altri giochi di ruolo dell’epoca, in quanto nel momento in cui il giocatore lancia una magia, questa prosciuga HP (punti vita) e non MP (punti magia). Il gioco ha ottenuto nel corso degli anni un seguito sempre più grande e vanta migliaia di appassionati in tutto il mondo. La trama è incentrata su di un ragazzo di nome Chezni il quale, per scommessa, attiva un antico macchinario chiamato Dal Gren. Facendo ciò, purtroppo, rilascia una forza maligna dalla potenza immensa.
Il risultato è che la scuola magica viene distrutta e il Preside dell’istituto ordina a Chezni di distruggere Dal Gren a qualsiasi costo prima che il mondo venga distrutto. Durante la sua avventura, Chezni incontra una ragazza di nome Midia, che si offre di aiutarlo nella missione. Ai due si uniscono altri mercenari, mentre l’antagonista principale del nostro eroe è il giovane dittatore Zaygos. Attraversando sotterranei, città, labirinti e una mappa sconfinata, il giocatore affronta nemici via via più potenti e guadagna di battaglia in battaglia punti esperienza utili a salire di livello.

TRUCCHI PALADIN’S QUEST

DEBUG MENU
All’inizio del gioco, quando vi viene chiesto di inserire il nome del paladino, usate un nome qualsiasi che inizi con la “e” minuscola. Questo fa sì che il menu debug diventi disponibile.

Paladin's Quest - SNES

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!