Paperboy è un videogioco sviluppato nel 1984 da Atari ed inizialmente prodotto come arcade prima di venire convertito per tutti i principali home computer e console dell’epoca.
Tra queste anche il NES, versione della quale vi forniamo i trucchi. Nel gioco impersonate un ragazzino che a bordo della propria bicicletta deve consegnare dei quotidiani agli abitanti della zona. Impresa semplice? Per niente, dato che il “paperboy” deve evitare numerosi ostacoli, ad esempio cani, auto, ballerini di breakdance e quant’altro.
Si può scegliere fra 3 diverse strade, che rappresentano il livello di difficoltà del gioco: Easy Street (facile), Middle Road (medio) e Hard Way (difficile). Tra le difficoltà di questo storico gioco d’azione c’è anche il dover porre attenzione a dove si lancia il giornale, al fine di non danneggiare le case degli abitanti che non risultano abbonati al quotidiano.
TRUCCHI PAPERBOY
SALTARE ALLA SETTIMANA 900
Nella schermata iniziale premete Sinistra per 9 volte, Destra per 5 volte, A, B, A, B, quindi tenete premuti a, B, Select e Start per saltare direttamente alla settimana 900.