Phalanx – SNES trucchi e codici

Phalanx è un videogioco di genere shoot’em up sviluppato da ZOOM Inc. e Kemco nel 1991 per Super Nintendo Entertainment System, Game Boy Advance e Sharp X68000. Rilasciato dapprima per Sharp X68000 e solo successivamente per SNES, Phalanx è balzato agli onori della cronaca per la sua confezione stramba, per quella copertina assurda che col gioco ha poco o nulla a che fare.




Viene raffigurato un uomo con la barba, un anziano, phalanx-snes-trucchi-e-codicivestito in puro stile country e intento a suonare il suo banjo mentre una navicella spaziale solca i cieli alle sue spalle. I responsabili del box art del videogame hanno ammesso, in varie interviste successive alla pubblicazione del gioco, di aver scelto questa copertina proprio per differenziarsi da tutti gli altri shooter presenti sul mercato.
La peculiarità di questo gioco è che non si muore dopo aver ricevuto il primo colpo, cosa che invece avviene in quasi tutti gli altri videogiochi shoot’em up, ma che ne servono 3 prima che l’astronave esploda.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Nella schermata Execute Mission, premete il tasto R, quindi entrate in “System Configuration”. Tenete premuto R e premete B sul controller 1 e entrate nell’opzione “System Configuration”, quindi premete contemporaneamente L e R sul controller 2. Ora premete A+B+X+Y simultaneamente sul controller 2 per far apparire la selezione del livello.

VITE EXTRA E CONTINUE
Nella schermata Execute Mission, premete i tasti R, quindi entrate in “System Configuration”. Premete L e R simultaneamente sul controller 2 e sarete in grado di cambiare il numero di crediti e le vite a disposizione quando inizierete la partita.




CategoriesNintendo SNES

Rispondi