Menu

Pieces – SNES trucchi e codici

Pieces, che in Giappone è conosciuto con il nome di Jigsaw Party, è un videogioco di genere puzzle del 1994, pubblicato per la console Super Nintendo Entertainment System.

Sviluppato da Prism Kikaku e pubblicato per la console 16-bit da Hori Electric in Giappone e da Atlus Software in Nord America, il videogame vede il giocatore impegnato a risolvere puzzle di vario genere. Il sequel “spirituale” del gioco risale al 2002 e si intitola Jigsaw Madness. Venne rilasciato per Sony PlayStation e fu sviluppato dalla stessa software house.
Il giocatore può affrontare il computer o in alternativa fino a 5 giocatori umani. Gli avversari rappresentati dal computer variano in quanto a difficoltà (ci sono le modalità Easy, Normal e Hard) e si differenziano tra loro per aspetto e caratteristiche. Ci sono ad esempio un granchio, una sirena che ride, una ciotola di riso e altri simpatici personaggi. Se il giocatore è veloce abbastanza, appariranno degli oggetti che possono causare vari effetti, tra cui congelare il nostro avversario.

RUBARE PEZZI
Tenete premuto il tasto B fino a quando il puntatore inizia a lampeggiare. Quindi selezionate una tessera dalla schermata del vostro avversario e premete A per rilasciarla.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!