PipeMania – Amiga password e codici

Pipe Mania, che fuori dall’Europa è conosciuto come Pipe Dream, è un videogioco rompicapo pubblicato nel 1989 dalla LucasFilm Games originariamente per Amiga e successivamente per Atari ST, Commodore 64, NES, Macintosh e PC DOS.




Lo scopo del videogame èPipeMania - Amiga password e codici connettere dei tubi collocati su di una griglia, così da trasportare un flusso d’acqua da una parte all’altra dello schermo. I tubi idraulici vengono presentati in ordine casuale e il giocatore deve costruire un percorso che porti sì l’acqua da un punto all’altro, ma passando comunque per altri punti prefissati che rendono ardua l’impresa.
Pipe Mania è un gioco ostico, anche perché con il passare dei livelli diminuisce il tempo che intercorre tra l’inizio del livello e la partenza del liquido. Il tempo per pensare sarà dunque molto poco. In alcuni livelli del videogame appaiono anche oggetti speciali come taniche, pezzi bonus, caselle a senso unico e via dicendo. Se pensate che finire Pipe Mania sia facile… provate a farci una partita e cambierete idea!

PASSWORD DEI LIVELLI
Immettete le seguenti password nell’apposita schermata:

HAHA 5° Livello
GRIN 8° Livello
REAP – 13° Livello
SEED – 17° Livello
GROW – 21° Livello
TALL – 25° Livello
YALI – 29° Livello



CategoriesAmiga

Rispondi