Player Manager – SNES trucchi

Player Manager - SNES trucchi videogame

Player Manager è un videogioco di calcio sviluppato dalla Anco per Super Nintendo Entertainment System e facente parte della popolare serie di videogames di Kick Off.




In Player Manager il giocatore ha il compito di portare al successo il proprio team, gestendolo di stagione in stagione e migliorandolo nel corso degli anni. Responsabile della programmazione del gioco fu niente meno che Dino Dini, mentre Steve Screech curò la parte tattica. Il mercato dei trasferimenti giocatori è sempre attivo e la parte manageriale è molto curata e completa, tanto da risultare più importante di quella d’azione. Il franchise Player Manager purtroppo chiuse i battenti in concomitanza con la chiusura della Anco, risalente al 2003.
Ciò nonostante nel corso degli anni Player Manager attirò milioni di utenti, desiderosi di mettersi nei panni di un calciatore-allenatore di una squadra di terza divisione. Egli può tanto scendere in campo quanto gestire il club e i suoi giocatori. Ogni calciatore ha una scheda con le caratteristiche, ad esempio tiro, velocità, passaggi, resistenza e via dicendo, ma anche un valore in K, la moneta di Player Manager. Il giocatore deve considerare tantissimi altri aspetti, come gli anni di contratto rimanenti, il morale, gli infortuni dei calciatori e gli schemi tattici della propria squadra.

TRUCCHI E CODICI

Purtroppo al momento non sono disponibili trucchi o codici per Player Manager per Super Nintendo Entertainment System.




CategoriesNintendo SNES

Rispondi