Menu

Pokémon Stadium – N64 trucchi e codici

Pokémon Stadium è un videogame sviluppato per la console Nintendo 64 di prima generazione, il primo gioco di Pokémon ad essere stato pubblicato per questa console sul mercato europeo.

Pokémon Stadium è una versione in 3D dei classici combattimenti di Pokémon e prevede le classiche regole che caratterizzano anche gli altri giochi della serie. È inoltre completamente compatibile con i giochi di prima generazione Pokémon Rosso, Blu, Verde (solo in Giappone) e Giallo. È possibile giocare fino a 4 Players contemporaneamente, basta essere collegati con altrettanti controller. 

Per la lotta è possibile utilizzare i Pokémon nella cassetta di Pokémon Rosso, Verde, Blu o Giallo, alloggiata nel transfer pack venduto insieme al gioco, o i Pokémon a noleggio. Il giocatore deve farsi strada attraverso le otto palestre della regione di Kanto per poi affrontare il rivale, i Superquattro e il Campione. Solo dopo aver battuto una palestra si potrà sfidare quella successiva. Battuta la palestra di Smeraldopoli sarà accessibile la Lega Pokémon per affrontare i Superquattro. Sconfitti questi (senza mai perdere) si potrà invece affrontare il Campione.

ELEMENTI SBLOCCABILI
AMNESIA PSYDUCK
Registrate tutti i 151 Pokemon nella Hall of Fame.

SECONDA SCHERMATA INIZIALE
Completate la modalità R1, ricaricate il gioco e al posto della classica schermata iniziale ne vedrete una seconda.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!