Menu

PoPoLoCrois – PSP trucchi

PoPoLoCrois è un videogioco di ruolo JRPG sviluppato da G-Artists e distribuito in Europa da Ignition. Il gioco venne distribuito dalla SCEI in Giappone e da Agatec in Nord America.

Pubblicato per Sony Playstation Portable, PSP, nel 2005, PoPoLoCrois arrivò in Europa solamente l’anno seguente, nel luglio del 2006. Sul finire del 2005 il gioco venne nominato “miglior RPG dell’anno” da 1Up.com, a testimonianza della validità di questo titolo. Il videogioco è ambientato nel regno fantastico di PoPoLoCrois, popolato da draghi, fate, mostri e streghe ma anche da normalissimi esseri umani.
La storia è divisa in 3 capitoli che propongono l’intero filone narrativo dei tre diversi titoli ( PoPoLoCrois Monogatari, PoPoLoCrois Rougue e PoPoLoCrois Monogatari II ) che sono stati pubblicati esclusivamente in Giappone per Sony Playstation e dei quali questo JRPG è in realtà un remake.

TRUCCHI E CODICI
Purtroppo non siamo riusciti a trovare codici o la soluzione per questo bel JRPG per Sony Playstation Portable. Continueremo a cercare!

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!