Puzzle Bobble 4 – PS1 trucchi

Puzzle Bobble 4 - PS1 trucchi videogame

Puzzle Bobble 4, anche noto come Bust-A-Move 4, è un videogioco di genere puzzle pubblicato per Sony PlayStation e Sega Dreamcast.




Terzo sequel di Puzzle Bobble, il gioco introduce alcune interessanti novità come il sistema a carrucola che richiede due set di bolle per funzionare. Set che vanno tenuti in equilibrio, se non si vuole perdere la partita. C’è poi l’inedita modalità storia per single player e i livelli di gioco, in totale, sono addirittura 640. La versione per Sony PS1 incluse l’editor di livelli che permette di avere un gameplay quasi infinito e una longevità di gioco straordinaria.
Bub e Bob, due gemelli di color verde e blu, vivono sul pianeta Bubbleluna. Un giorno il sole non spunta più, perché la Fata della Notte, Cleon, ha rubato la sorgente di luce nota come Arcobaleno per Madame Luna. I due dinosauri devono trovare le bolle e far tornare la luce sul pianeta. Altra bella novità di Puzzle Bobble 4 sono le reazioni a catena, molto efficaci per avere la meglio sull’avversario.

TRUCCHI PUZZLE BOBBLE 4 PS1

Nella schermata del titolo premete DESTRA, DESTRA, TRIANGOLO, SINISTRA, SINISTRA – Tutti i personaggi
Nella schermata del titolo premete TRIANGOLO, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, TRIANGOLO – Nuovi puzzle nell’Arcade Mode
Nella schermata del titolo premete SU, TRIANGOLO, GIÙ, TRIANGOLO, SU – Lettura dei tarocchi




Rispondi