Menu

Quartet – Master System trucchi

Quartet è un videogioco di genere sparatutto a scorrimento a tema fantascientifico sviluppato da SEGA e pubblicato nel 1986 in versione arcade.

Venne convertito nel 1987 per la console Sega Master System, mentre la versione per Amstrad CPC, Commodore 64 e ZX Spectrum venne curata dalla Activision. Il nome Quartet fa chiaro riferimento alla squadra di quattro personaggi giocabili disponibile nella prima versione arcade. Ambientato in una colonia spaziale invasa dai nemici, il gioco vede come protagonisti Lee, Joe (più veloce rispetto agli altri), Mary e Edgar (in grado di saltare più in alto dei compagni).
Nella versione arcade sono controllabili da fino a quattro giocatori in cooperazione simultanea, mentre nelle conversioni per sistemi casalinghi i giocatori simultanei sono al massimo due. Se nelle versioni per home computer i personaggi selezionabili sono comunque 4, in quella per Master System sono presenti soltanto Mary e Edgar.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Affinché il trucco funzioni, dovete giocare una partita 2 player. Nella schermata del titolo, premete “Pausa” 12 volte dal controller 1. Quindi tenete premuti entrambi i tasti e la direzione alto-sinistra sul controller 2. Così facendo si aprirà una schermata di selezione del livello.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!