Radical Rex – Super Nintendo trucchi

Radical Rex, che su Nintendo Game Boy debuttò con il titolo di Baby T-Rex, è un videogioco action-platform sviluppato da Beam Software e pubblicato nel 1994 da Activision in Nord America, Europa e Australia.

Radical Rex venne pubblicato oltre che per SNES anche per Sega Mega Drive/Genesis e Sega CD. Il protagonista del gioco è proprio Radical Rex, un tirannosauro amante dello skateboard che deve salvare la propria terra e la sua fidanzata Rexanne da un mago malvagio di nome Sethron. A pararsi dinnanzi al nostro eroe ci sono altri dinosauri di varie specie, creature marine e altri mostri tanto temibili quanto orribili per aspetto.
Rex possiede svariate abilità, tra cui una sorta di “ruggito” per così dire in grado di eliminare i nemici presenti in quel momento sullo schermo. Ha poi un soffio di fuoco che può temporaneamente immobilizzare i nemici e un raggio a bolle che può utilizzare quando si trova sott’acqua. Nella versione per Sega Mega Drive e Sega CD, Sethron è rimpiazzato da un mammifero di nome Skriitch.

CODICI
SELEZIONE DEL LIVELLO
Andate alla schermata del titolo. Sul controller 2, immettete il codice: DESTRA, A, GIÙ, DESTRA, Y, X. Andate alla schermata del titolo e potrete selezionare il livello da cui partire.