Menu

Rage of the Dragons – Neo Geo trucchi

Rage of the Dragons è un videogioco di tipo picchiaduro 2D sviluppato da Evoga e Noise Factory e prodotto da Playmore nel 2002 per la console Neo Geo.

Il gioco è basato su incontri in doppio nei quali il giocatore può controllare due personaggi e utilizzarli scambiandoli liberamente nel corso del match. Mentre uno dei due personaggi sta combattendo, il secondo si riposa brevemente e recupera un po’ di energie, con la barra che sale pian piano mentre il compagno sta affrontando l’avversario.
In Rage of the Dragons, nella parte bassa dello schermo, troviamo una seconda barra che va a riempirsi mano a mano che si sferrano e si portano a segno attacchi. Una volta che la barra inferiore è piena, si avrà a disposizione una serie di mosse speciali, combo che potranno determinare l’esito dell’incontro. I personaggi in totale sono 16 e ben 14 di questi possono essere selezionati fin dall’inizio. Ci sono poi un boss intermedio e uno finale, così come 6 coppie pre-impostate. Si potrà comunque creare una nuova coppia.

PERSONAGGI SBLOCCABILI
Nella schermata di selezione del personaggio, premete rapidamente: SU, SU, SU, SU, GIÙ, GIÙ, GIÙ, SINISTRA, SINISTRA, DESTRA. Se eseguito correttamente, questo trucco vi permette di selezionare Abubo.
Nella modalità Versus, dopo aver selezionato il vostro personaggio, tenete premuti tutti i tasti (ABCD) fino a che inizia il round.

FINALE NASCOSTO
Scegliendo la coppia Jimmy + Billy si può assistere a un finale nascosto.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!