Menu

Rayman 2 – PS1 trucchi

Rayman 2: The Great Escape è un videogioco di genere platform pubblicato da Ubisoft nel 1999 per Sony PlayStation, PC, Sega Dreamcast e Nintendo 64.

Seguito del primo Rayman, è forse il più bel capitolo della saga. Poco tempo dopo che Polokus ha deciso di isolarsi, un esercito di pirati robot giunge dai confini dello spazio e conquista il mondo. I suoi abitanti diventano schiavi e vengono trasferiti sulla nave-prigione nota come “Il Bucaniere”, comandata dall’ammiraglio Razorbeard. Anche Rayman viene fatto prigioniero, ma fugge grazie all’aiuto di Globox, inviato da fata Ly.
Mentre Rayman è alla ricerca di Ly, scopre che il Cuore Del Mondo si è frantumato in mille pezzi, 1.000 Lum di energia che lo compongono. Sta a Rayman recuperare i mille Lum e le 4 Maschere leggendarie che permettono di richiamare Polokus. La principale differenza tra questo capitolo e il suo predecessore consiste nel passaggio dal 2D al 3D, ma lo schema di gioco e il gameplay rimangono identici.

TRUCCHI RAYMAN 2: THE GREAT ESCAPE

99 VITE ED ENERGIA PIENA
Con il gioco in pausa, tenete premuti in ordine L2, R1, L1, R2 e rilasciate in sequenza L1, L2, R2, R1. Premete e rilasciate CERCHIO. Tenete premuti nell’ordine SINISTRA, CERCHIO, QUADRATO, TRIANGOLO e rilasciate in ordine SINISTRA, TRIANGOLO, QUADRATO, CERCHIO. Le vostre vite dovrebbero salire a 99 e la vostra energia al massimo.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!