Menu

Red Dead Redemption – PS3 trucchi

Red Dead Redemption è un videogioco di genere action-adventure sviluppato da Rockstar San Diego e pubblicato da Rockstar Games nel 2010 per Sony PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360.

Stiamo parlando del seguito di Red Dead Revolver, pubblicato nel 2004. Ambientato nel 1911 in una zona di confine tra gli Stati Uniti d’America e il Messico, il gioco trasporta il giocatore in un’epoca di passaggio tra il vecchio West e l’avvento dell’era industriale, il tutto in un’area geografica ancora priva di ordine e legge, selvaggia e sconfinata. La mappa del gioco è divisa in tre stati fittizi: New Austin, West Elizabeth, e Nuevo Paraiso.
Quest’ultimo è uno stato messicano separato dai territori statunitensi dal fiume San Luis. Ciascuno stato è contraddistinto da un’ambientazione unica, diversa da quella degli altri stati. Il New Austin è formato da quattro contee: Cholla Springs, Río Bravo, Gaptooth Ridge e Hennigan’s Stead. Gioco open world con visuale in terza persona, Red Dead Redemption permette al giocatore di interagire in molti modi con l’ambiente circostante e in particolare con animali e persone. Si possono inoltre utilizzare moltissime armi come pistole e fucili di diverso calibro e fattura.

TRUCCHI RED DEAD REDEMPTION

ELEMENTI SBLOCCABILI
Fucile Buffalo – Completate il Master Hunter Rank 5
Capacità dei consumabili doppia – Completate il Treasure Hunter Rank 10
Ricevete un tonico quando raccogliete le erbe – Completate il Survivalist Rank 10

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!