Menu

Red Faction – PS2 trucchi

Red Faction è un videogioco sviluppato da Volition, Inc. e distribuito da THQ nel 2001 per la console domestica Sony PlayStation 2.

Il videogame è uno sparatutto che strizza l’occhio al mondo della fantascienza, dato che è ambientato sul pianeta Marte del XXI secolo. I seguiti di Red Faction sono ben tre: Red Faction II, Red Faction: Guerrilla e Red Faction: Armageddon. Il genere umano ha oramai colonizzato Marte, pianeta ricco di minerali che sulla Terra sono esauriti da decenni. La principale compagnia di estrazione è la Ultor Corporation, tristemente nota per le condizioni poco umane con cui tratta i propri dipendenti.
In un’epoca già così difficile, si scatena una epidemia che, unita all’esasperazione dei minatori, dà il via a una rivolta. Il giocatore veste i panni del minatore Parker. Caratteristica del gioco, che sfrutta il motore grafico GeoMod Engine, è la possibilità di modellare il terreno lanciando razzi o esplosivi di vario genere. Tale peculiarità viene sfruttata soprattutto nella modalità di gioco multiplayer.

CODICI
GOD MODE
Quando il gioco è in pausa, immettete il codice 1234 566678.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!