Menu

Road Fighter – NES trucchi e codici

Road Fighter è un videogioco arcade di simulazione di guida sviluppato da Konami e rilasciato dalla stessa software house giapponese nel dicembre del 1984.

Questo videogame venne convertito per le principali piattaforme in voga all’epoca, tra cui il Nintendo Entertainment System. Road Fighter è il primo videogioco di guida sviluppato da Konami e ha per obiettivo il raggiungimento della linea di traguardo prima che il tempo scada, il tutto evitando di schiantarsi contro altre auto e di rimanere senza carburante. Ci si può rifornire di benzina colpendo un particolare tipo di auto, tramite la quale il livello del carburante si innalza.
I seguiti del gioco sono due: Midnight Run: Road Fighter del 1995 e Winding Heat del 1996. Il primo e il secondo livello contengono 4 tracciati ambientati in scenari diversi, tuttavia la versione arcade ne contiene 6 per ogni livello. Tamponando le altre auto o scivolando sulle macchie d’olio disseminate sul percorso, l’auto può sbandare e andare a schiantarsi, perdendo fino a 5-6 unità di carburante e rischiando così di rimanere a secco.

SEGRETI
FARE APPARIRE L’UOMO KONAMI
Se riuscite a gareggiare per almeno 3/4 di un tracciato senza schiantarvi, l’uomo Konami  volerà verso la parte sinistra dello schermo e vi darà 1.000 punti bonus.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!