Menu

Robo Warrior – NES trucchi

Robo Warrior è un videogame il cui nome originario, almeno in Giappone, era Bomber King. Sviluppato da Hudson Soft e prodotto dal M9 Team, il gioco arrivò su Nintendo Entertainment System e MSX.

Protagonista del videogioco è il cyborg ZED (Z-type Earth Defence), riattivato appositamente per difendere il pianeta artificiale Altile dall’invasione dell’impero di Xantho. Quest’ultimo ha trasformato il pianeta in una landa desolata, operazione possibile disattivando il dispositivo di controllo meteo del pianeta. ZED deve quindi arrivare fino alla capitale ed eliminare per sempre Xur, signore degli Xantho.
Per fare ciò ZED ha a disposizioni armi quali il laser a lungo raggio, la cui potenza è piuttosto limitata, e le bombe, devastanti ma potenzialmente letali per lo stesso cyborg, che deve quindi starne alla larga. Oltre a evitare i nemici volanti e terrestri, ZED deve distruggere i blocchi che trova sul suo cammino, il tutto stando attento che la sua barra dell’energia non scenda a zero. Se in alcuni livelli di Robo Warrior l’obiettivo è semplicemente quello di arrivare alla fine dello stage, in altri occorre recuperare un calice che permette di passare alla fase successiva.

TRUCCHI ROBO WARRIOR

SELEZIONE DEL LIVELLO
Se volete selezionare un livello qualsiasi mentre state giocando, provate il seguente trucco. Nella schermata del titolo, premete diagonalmente SU-SINISTRA e SELECT contemporaneamente. Se eseguito con successo, il trucco premete al giocatore di scrollare attraverso i vari stage del gioco e di scegliere quello desiderato.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!