Robotron: 2084 – Atari Lynx trucchi

Robotron: 2084 è un videogioco sparatutto a schermata fissa sviluppato nel 1982 da Eugene Jarvis e Larry DeMar. Il videogame venne pubblicato come Arcade da Williams Electronics e fu in seguito convertito per la maggior parte degli home computer e delle console, tra cui Atari Lynx.

Un seguito non ufficiale è stato pubblicato nel 1984 dalla stessa Williams, ovvero Blaster. Un remake intitolato Robotron X è uscito nel 1996 per Microsoft Windows e Sony PlayStation, mentre la versione per Nintendo 64 è intitolata Robotron 64. Il cabinet di Robotron: 2084 è privo di pulsanti. Il gioco è controllato da due joystick, uno per muovere il personaggio (un piccolo mutante umanoide) nelle otto direzioni e uno per sparare un raggio laser con il quale distruggere i numerosi robot e altre creature che hanno invaso la terra.
I livelli terminano quando sono terminati tutti i nemici (a parte quelli invincibili, che possono essere soltanto evitati). Si possono guadagnare punteggi bonus salvando i cloni di umani, utili per guadagnare una vita extra (ogni 25000 punti). I nemici compaiono ad ondate, una per ogni stage, e il giocatore compare sempre al centro dello schermo, circondato dallo sciame dei nemici.

TRUCCHI ROBOTRON 2084 ATARI LYNX

Se conoscete trucchi, codici, suggerimenti, glitch o segreti per Robotron: 2084 per Atari Lynx, inviate i vostri cheat e condividete le vostre intuizioni ed esperienze con altri giocatori.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!