Menu

Rocket Ranger – Amiga trucchi

Rocket Ranger è un videogioco di strategia e azione sviluppato e pubblicato nel 1988 dalla Cinemaware per Amiga, Commodore 64, MS-DOS e FM Towns, oltre che per la console Nintendo Entertainment System.

In Europa la commercializzazione di questo titolo venne curata dalla Mirrorsoft. La stessa Cinemaware pubblicò il titolo come freeware nel 2012. Rocket Ranger è ambientato in quella che è una versione alternativa della Seconda Guerra Mondiale: il gioco inizia nel 1940, quando alcuni oggetti futuristici e un messaggio vengono spediti indietro nel tempo e appaiono di fronte al personaggio impersonato dal giocatore, uno scienziato statunitense.
Oggetti e messaggio sono stati inviati indietro nel tempo per sventare la vittoria nazista: su tutti, particolare importanza ha un jet-pack che permette al nostro eroe di volare nel cielo. Fondamentale è anche la sua pistola laser, che aiuterà lo scienziato nelle varie missioni che dovrà affrontare. Nel gioco è poi presente una parte strategica, nella quale si inviano agenti segreti in varie parti del mondo per individuare le basi segrete naziste.

TRUCCHI GENERICI
Ricordate che lo Zepplin Juggernaut è INARRESTABILE.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!