Menu

Roswell Conspiracies – PS1 trucchi

Roswell Conspiracies: Aliens, Myths and Legends è un programma mandato in onda originariamente nel 1999 e successivamente approdato anche su home computer e console quali la Sony PlayStation 1.

La premessa del cartoon (e anche del videogioco) è che gli alieni hanno vissuto tra gli umani per tempo immemorabile e sono all’origine di molte creature e molti miti tramandati dagli uomini nel corso dei secoli, come ad esempio lupi mannari e vampiri. Nello show televisivo l’incidente dell’UFO di Roswell è descritto come un fenomeno causato dall’uomo, che ha imbastito il tutto per sviare l’attenzione da quella che è la realtà, creando una navicella spaziale e un alieno artificiali.
Tutto ciò venne orchestrato per non far capire alla popolazione quale fosse il vero intento degli alieni: attaccare e conquistare finalmente il mondo che conosciamo, arrivando persino a distruggere la razza umana. Nei miti e nelle leggende possiamo trovare indizi di attacchi da parte degli alieni, che spesso si servivano di queste creature spaventose come licantropi, banshees e spiriti maligni. Dopo un periodo di calma, gli attacchi sono ora ripresi in maniera massiccia…

TUTTI I LIVELLI
Al menu principale, tenete premuti L1 + L2 + R1 + R2 + R3 + GIÙ per 15 secondi per sbloccare tutti i livelli e un menu dei trucchi nella schermata di pausa.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!