Samurai Warrior: The Battles of Usagi Yojimbo – Commodore 64 trucchi e codici

Samurai Warrior: The Battles of Usagi Yojimbo, che personalmente ammetto di aver sempre e solo conosciuto come Usagi Yojimbo (il titolo con cui è stato distribuito negli Stati Uniti d’America), è un videogame d’azione pubblicato da Firebird Software nel 1998 per Commodore 64, Amstrad CPC e ZX Spectrum. 

Samurai Warrior: The Battles of Usagi Yojimbo fa parte dellaSamurai Warrior The Battles of Usagi Yojimbo - Commodore 64 trucchi e codici 1 serie Thunder Mountain Action Pack, Vol. 1, insieme ai videogiochi The Great Escape, Paradroid e Implosion e si basa sull’omonimo fumetto che narra le vicende di un abile samurai-coniglio. Il videogioco ricalca in maniera quasi perfetta i temi trattati nel fumetto e anche la copertina del gioco è tratta dalla versione fumetto.
Di questo bel gioco d’azione è stato anche fatto un remake, disponibile per iOS e Android: il suo nome è Usagi Yojimbo: Way of the Ronin. Divertente per i primi minuti, questo moderno titolo non sfiora nemmeno i livelli epici toccati dal primo, originale capitolo.

MODALITÀ TRUCCHI
Caricate o resettate il gioco, quindi eseguite i seguenti comandi prima di caricarlo o resettarlo.

POKE 15502,96
POKE 15507,255
SYS 24576

Per attivare il Cheat Mode, digitate HHDSFHHH nella schermata dei migliori punteggi. Lo schermo inizierà a lampeggiare, a conferma che siete entrati nella modalità trucchi.

SELEZIONE LIVELLO
Sempre nella schermata dei punteggi migliori, digitate CHEAT. Potrete scegliere il livello da cui partire.

CategoriesCommodore 64

Rispondi