Secret of Evermore – SNES trucchi e codici

Secret of Evermore è un videogioco RPG sviluppato da Square Co. per Super Nintendo Entertainment System e pubblicato per la console 16 bit nel 1995 nel mercato nordamericano e l’anno successivo in Europa e Australia.




La storia di SecretSecret of Evermore - SNES trucchi e codici of Evermore narra di un ragazzo e del suo fedele cane: i due vengono trasportati in una dimensione parallela creata da un eccentrico inventore. Il gameplay del videogame ricorda molto quello di Secret of Mana: il menu è ad anello, le battaglie sono in tempo reale e c’è anche la possibilità di cambiare il personaggio che si sta controllando.
Si possono infatti controllare sia il ragazzo che il cane mutaforma, in alternativa, così da risolvere i vari puzzle presenti nel gioco. Il gioco è stato molto ben accolto, all’epoca, da pubblico e critica, soprattutto per l’ottima grafica e per il gameplay divertente.

Una curiosità: Secret of Evermore è l’unico gioco sviluppato dai designer della Squaresoft in Nord America.

TRUCCHI SECRET OF EVERMORE SUPER NINTENDO

RISO E SPEZIE ILLIMITATE
Dirigetevi alla fine del deserto e camminate intorno alla città fino a che vi ritrovate a girare all’interno di un tornado. Restate lì e fronteggiate i nemici. Se la vostra energia cala, ripristinatela. Dopo alcuni minuti, verrete risucchiati in un altro tornado e portati sotto il livello del suolo. Riapparirete con 99 unità di riso e 99 di spezie. Potete ripetere questo trucco quante volte volete.

Secret of Evermore - SNES





CategoriesNintendo SNES

Rispondi