Secret of Mana – SNES trucchi e codici

Secret of Mana - SNES trucchi e codici videogame

Secret of Mana è un videogioco sviluppato e prodotto nel 1993 dalla Square per SNES. Conosciuto in Giappone come Seiken Densetsu 2, Secret of Mana è il secondo capitolo della serie Mana (il primo si chiama Seiken Densetsu e venne pubblicato per Game Boy, con il nome di Final Fantasy Adventure in occidente).




Sempre per Super Nintendo EntertainmentSecret of Mana - SNES trucchi e codici System venne poi pubblicato anche Seiken Densetsu 3, che però venne distribuito unicamente sul mercato giapponese. Gli episodi della serie Mana sono diversi e tutti molto belli, con la trama di ogni capitolo che fa storia a sé ma ruota comunque su personaggi chiave in comune con gli altri episodi.
Se vi trovate in difficoltà e volete qualche trucco o qualche suggerimento, eccovene una manciata che vi potrebbero dare una mano.

SOLUZIONE SECRET OF MANA SUPER NINTENDO

EVITARE DANNI MAGICI
Quando uno dei vostri personaggi viene colpito da una magia, usate il “midge wallet” due volte ed il personaggio non subirà alcun danno.

INVINCIBILITÀ
Venite sparati dal cannone 50 volte.

VITA INFINITA
Raccogliete 4 pezzi per ciascun oggetto curativo ed usateli tutto, ad uno ad uno. Fatto questo, avrete vita infinita.

IL BOSS FINALE
Per sconfiggere il boss finale senza perdere nemmeno un po’ di vita usate il “mimibelt”. Quando il boss vi attacca dovete trasformarvi appena prima che il cattivone vi colpisca, ripetendo questa mossa ad ogni attacco.

Secret of Mana - SNES




CategoriesNintendo SNES

Rispondi