Shadowrun – SNES trucchi e codici

Shadowrun è un videogioco di ruolo di genere cyberpunk-fantasy distribuito per Super Nintendo Entertainment System da Data East nel 1993.

Il videogame è adattato dall’omonimo gioco di ruolo sviluppato da FASA. Shadowrun si basa sul romanzo “Never Deal with a Dragon” scritto dal co-creatore del gioco in scatola, Robert N. Charrette, e ambientato nell’anno 2050. Il giocatore controlla Jake Armitage, un uomo che dopo essere stato ferito quasi mortalmente soffre di amnesia.
La trama si sviluppa dunque attorno a Jake che prova a scoprire la sua stessa identità, oltre a quella dei sicari che lo volevano morto. Il videogioco ha avuto all’epoca un ottimo successo di critica, andando a vincere numerosi premi, ma in termini di vendite fu un disastro totale.

Accreditato di aver precorso i tempi e di essere una pietra miliare nel proprio genere, Shadowrun non riuscì a convincere il pubblico, non abituato forse al mix di elementi RPG e statistici che caratterizzavano il titolo, disponibile anche per Sega Mega Drive.

DISABILITARE LA BOMBA CORTEX NELLA VOSTRA TESTA
Quando vi trovate a Old Town e chiedete allo Street Doc di esaminare il vostro datajack, la bomba cortex si attiverà. Avrete 30 ore di tempo per arrivare a Daley, dove troverete un altro Street Doc in grado di disattivare l’ordigno.

CategoriesNintendo SNES

Rispondi