Menu

Shaq Fu – SNES trucchi e codici

Shaq Fu, alcune volte riportato come Shaq-Fu, è un videogioco di genere picchiaduro in 2D sviluppato dalla defunta Delphine Software e pubblicato da Electronic Arts.

Il videogame venne pubblicato per Super Nintendo Entertainment System, Sega Mega Drive, Game Gear, Amiga e Game Boy a cavallo tra la fine del 1994 e l’inizio del 1995. Tra i personaggi giocabili c’è anche l’ex giocatore di basket e stella della NBA Shaquille O’Neal, noto anche come Shaq. Da qui il nome del gioco.
La trama vede proprio Shaquille come protagonista: egli si aggira in un dojo di Kung Fu e viene a sapere di una partita di basket di beneficenza che si deve tenere a Tokyo, in Giappone. Shaq parla con un maestro di arti marziali ma subito dopo viene catapultato in un’altra dimensione, nella quale deve salvare un ragazzo di nome Nezu dalle grinfie della mummia Set-Ra. I personaggi delle versioni SNES e Game Boy sono sette, mentre quella Game Gear ne aveva uno in meno.

TRUCCHI SHAQ-FU

Nel menu delle Opzioni premete SU, DESTRA, B, GIÙ, SINISTRA, B. Quindi andate al “Duel Mode” e durante la partita premete X e B contemporaneamente per rimuovere lo sfondo di gioco.

Shaq Fu - SNES

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!