Shining Force – SEGA Mega Drive trucchi

Shining Force: The Legacy of Great Intention, di solito conosciuto semplicemente come Shining Force, è un videogioco strategico a turni pubblicato nel 1992 per la console domestica Sega Mega Drive.

Nonostante sia fondamentalmente un videogioco basato sull’immaginario fantasy, contiene alcuni elementi riconducibili allo steampunk. Il videogame è il prequel di Shining in the Darkness; nel 1993 è stato pubblicato Shining Force II, sempre per Sega Mega Drive.
Regno di Guardiana, terra delle rune. Dopo 50 generazioni di pace, le armate di Runefaust danno il via ai loro attacchi, guidate da Darksol (padre del Darksol di Shining in the Darkness), che vuole risvegliare il drago oscuro addormentato e ottenere così con i suoi poteri il controllo del regno. Lo scopo di Max e dei numerosi guerrieri presenti in Shining Force sarà quello di fermare i piani di Darksol impedendo il risveglio del drago.

TRUCCHI SHINING FORCE SEGA MEGA DRIVE

Sound Test
Finisci il gioco, lascia che il finale finisca completamente e il gioco si resetti.
Il test audio viene aperto caricando un gioco salvato o avviandone uno nuovo e inserendo il codice mentre lo schermo diventa nero dopo che Simone smette di parlare.

Ottenere Adam senza sconfiggere Chaos
Prima che la battaglia contro Chaos sia finita, lancia egress. Adam sarà al quartier generale e sarà pronto per la battaglia.
Normalmente dovresti parlargli dopo la battaglia, dandoti la possibilità di non reclutarlo.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!