Shock Troopers – Neo Geo trucchi

Shock Troopers è un videogioco così detto “run and gun” arcade sviluppato da Saurus e pubblicato da SNK nel 1997 anche per Neo Geo.

Il gameplay vede il giocatore prendere il controllo di uno dei tre soldati disponibili nel gioco, che a tutti gli effetti è uno sparatutto a 8 direzioni. All’inizio di ciascuna sessione, i giocatori scelgono se affrontare il livello in una delle due modalità, “Lonely Wolf” o “Team Battle”. La prima permette di controllare un personaggio singolo, mentre la seconda fa sì che si possa comandare un gruppo di tre soldati e guidarli nelle varie missioni, cambiando il personaggio in uso di volta in volta. Utilizzare un solo soldato permette al giocatore di avere più vita, mentre il gruppo ha a disposizione una selezione di armi più vasta.
Il gruppo militare dei Bloody Scorpions ha rapito uno scienziato e sua nipote Cecilia con lo scopo di ottenere una potente sostanza, la Alpha-301, in grado di convertire le normali persone in soldati super-umani dai grandissimi poteri. Un team speciale composto da otto soldati di diversa nazionalità deve farsi strada attraverso le fila nemiche per catturare il leader e salvare lo scienziato e l’intero pianeta.

CODICI E TRUCCHI
Siamo desolati, non siamo riusciti a trovare trucchi per questo gioco. Continueremo a cercare, grazie anche al vostro supporto, con l’obiettivo di colmare questa lacuna.