Menu

Shovel Knight – Nintendo 3DS trucchi

Shovel Knight è un videogioco di genere platform 2D a scorrimento orizzontale con grafica 8 bit sviluppato dalla Yacht Club Games e pubblicato dalla stessa software house indie per Nintendo 3DS, Wii, Sony PlayStation 3 e 4 e Microsoft Windows.

Finanziato sulla piattaformaShovel Knight - Nintendo 3DS trucchiKickstarter, il gioco in quanto a meccaniche si ispira alla celebre saga di Mega Man ma vanta elementi che richiamano altre serie come quelle ci The Legend of Zelda, Castlevania e DuckTales. Da quest’ultimo gioco, Shovel Knight prende in prestito il sistema di combattimento che si basa su colpi provenienti dall’alto. Shovel Knight, proprio come Zio Paperone in DuckTales, può cadere dall’alto e danneggiare i nemici o distruggere blocchi che ostruiscono il passaggio verso certe aree.
La pala del nostro cavaliere, oltre a distruggere i blocchi, può aiutarlo nel dissotterrare tesori, sfondare pareti, aprire tesori, spostare oggetti e colpire i numerosi nemici presenti nei vari livelli. Nel gioco si trovano varie reliquie, degli oggetti che si possono utilizzare in cambio di una determinata quantità di punti magia. Molti dei livelli di Shovel Knight terminano con lo scontro con un boss di fine livello. In ciascuno stage è inoltre possibile raccogliere oro, sconfiggendo i nemici, trovando tesori e collezionando gli spartiti del bardo.

TRUCCHI SHOVEL KNIGHT

NOMI E PASSWORD
Iniziate un nuovo file e nominatelo con uno dei nomi che trovate di seguito. Il gioco vi dirà che avete trovato un codice e vi avviserà che utilizzarlo disabiliterà alcune “Feats” per tale profilo. vi chiederà poi se volete continuare. Dopo aver selezionato “Sì”, potete immettere il nome desiderato.

TRGSVPPW – Shovel Knight grande
TVSVUEIO – Shovel Knight grande, invincibile e cambia colore
STQQTXVX – God Mode

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!