Silent Hill: Homecoming – PS3 trucchi

Silent Hill Homecoming - PS3 trucchi videogame

Silent Hill: Homecoming è il quinto videogioco della serie di Silent Hill ed è uscito, pubblicato da Konami, per Sony PlayStation 3 e altre piattaforme sul finire del 2007.

Protagonista del giocoTrucchi Silent Hill Homecoming PS3 è Alex Sheperd, un soldato che al ritorno dalla guerra si reca nella sua città natale, trovando il borgo nel caos e soprattutto non trovando affatto suo fratello minore Joshua, che risulta scomparso. Alex inizia a cercare il fratello e nel frattempo scopre molte cose sull’Ordine del culto di Silent Hill e sulla storia della sua città.
Il sistema di combattimento di Silent Hill: Homecoming è completamente nuovo e sfrutta le abilità militari del protagonista, che può mettere a segno combo e schivate. La mira automatica e il sistema di gestione delle armi da fuoco sono diversi rispetto ai precedenti capitoli, andando a richiamare un po’ quelli di Resident Evil 4. Il gioco è però strutturato in maniera tale che i combattimenti e l’utilizzo delle armi da fuoco sia non necessario, anzi si tende a far preferire la fuga allo scontro.
Come in ogni Silent Hill che si rispetti, la sensazione di angoscia e di thrilling che pervade il gioco è totale, con l’immancabile ospedale Alchemilla a fare da cornice all’inizio del gioco e alla spiegazione della storia.

TRUCCHI SILENT HILL HOMECOMING PS3

OUTFIT SEGRETO
Questo codice va immesso nella schermata “Press Start”. Dopo averlo digitato, sentirete il rumore di una pagina sfogliata.

TUTTI E 5 I FINALI *SPOILER*
Bogeyman – Non perdona suo padre, non ha misericordia di sua madre uccidendola e non salva Wheeler.
Annegamento – Non perdona suo padre, ha misericordia di sua madre uccidendola.
Finale buono – Perdona il padre di Alex e mostra pietà verso sua madre uccidendola.
Finale dell’ospedale – Perdona suo padre e non uccide sua madre.
Finale UFO – Non perdona suo padre, non ha misericordia di sua madre uccidendola ma salva Wheeler.

Rispondi