Menu

Silent Hill: Homecoming – PS3 trucchi

Silent Hill: Homecoming è il quinto videogioco della serie di Silent Hill ed è uscito, pubblicato da Konami, per Sony PlayStation 3 e altre piattaforme sul finire del 2007.

Protagonista del giocoTrucchi Silent Hill Homecoming PS3 è Alex Sheperd, un soldato che al ritorno dalla guerra si reca nella sua città natale, trovando il borgo nel caos e soprattutto non trovando affatto suo fratello minore Joshua, che risulta scomparso. Alex inizia a cercare il fratello e nel frattempo scopre molte cose sull’Ordine del culto di Silent Hill e sulla storia della sua città. Il sistema di combattimento di Silent Hill: Homecoming è completamente nuovo e sfrutta le abilità militari del protagonista, che può mettere a segno combo e schivate.
La mira automatica e il sistema di gestione delle armi da fuoco sono diversi rispetto ai precedenti capitoli, andando a richiamare un po’ quelli di Resident Evil 4. Il gioco è però strutturato in maniera tale che i combattimenti e l’utilizzo delle armi da fuoco sia non necessario, anzi si tende a far preferire la fuga allo scontro. Come in ogni Silent Hill che si rispetti, la sensazione di angoscia e di thrilling che pervade il gioco è totale, con l’immancabile ospedale Alchemilla a fare da cornice all’inizio del gioco e alla spiegazione della storia.

OUTFIT SEGRETO
Questo codice va immesso nella schermata “Press Start”. Dopo averlo digitato, sentirete il rumore di una pagina sfogliata.

TUTTI E 5 I FINALI *SPOILER*
Bogeyman – Non perdona suo padre, non ha misericordia di sua madre uccidendola e non salva Wheeler.
Annegamento – Non perdona suo padre, ha misericordia di sua madre uccidendola.
Finale buono – Perdona il padre di Alex e mostra pietà verso sua madre uccidendola.
Finale dell’ospedale – Perdona suo padre e non uccide sua madre.
Finale UFO – Non perdona suo padre, non ha misericordia di sua madre uccidendola ma salva Wheeler.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!